Platon Technologies
not logged in Login Registration
EnglishSlovak
open source software development celebrating 10 years of open source development! Friday, April 19, 2024
About Us
Magazine
Open Source
CVS
Services
Index  »  Projects  »  phpMyEdit  »  Forum  »  possono essere utilizzati

phpMyEdit General     possono essere utilizzati
Post new topic   Reply to topic    
 
Bannings     Joined: 27 Sep 2020   Posts: 95  
Post Posted: 2020-10-27 07:37
Back to top  Reply with quote     

La scorsa settimana è successo qualcosa di monumentale. No, non stiamo parlando del Ringraziamento, o del Black Friday, o dei Patriots che perdono il loro record imbattuto (bleah) ... Mary Kate Olsen si è sposata! Sì, la metà di "Michelle Tanner" è ora una moglie. Se questo non ti fa sentire vecchio, allora non so cosa lo farà! Sarò onesto, le gemelle Olsen non sono mai state icone della moda per me personalmente, quindi anche se non mi sforzavo di dare un'occhiata al suo vestito, avevo voglia di scoprire il più possibile sul suo matrimonio. Mary Kate è il mix perfetto di eccentrico, cool e moderno, quindi sapevo che avrebbe fatto qualcosa di unico. La cosa che ho letto del suo matrimonio che mi ha colpito di più? A quanto pare lei e il suo nuovo marito hanno decorato con le sigarette. Non stiamo scherzando; sigarette al posto dei centrotavola. Anche se non ho ancora visto prove fotografiche, sono sicuro che non stiamo parlando di pacchi molli e tristi in giro, ma più simili a cristalli di Waterford pieni di sigarette sottili e forse anche di quei lunghi contenitori vintage. Per quanto chic come sono sicuro che ce l'hanno fatta, questa idea mi ha comunque fatto riflettere. Cosa pensi? Ad ogni modo, mi ha fatto pensare a come decorare un matrimonio oltre ai classici fiori (che non stiamo bussando, li adoriamo). Ecco alcune idee fantastiche che abbiamo trovato:

Antiquariato - Per un look vintage unico, prendi in considerazione oggetti d'antiquariato misti al centro dei tuoi tavoli. Pensa a saliera e pepiera di cristallo, porcellane non corrispondenti, persino un orologio. Il cielo è il limite! Attenzione: questo richiederà tempo e / o denaro, ma può anche essere visto come un investimento. Certo, puoi assumere un decoratore per raccogliere pezzi per te, ma se ti prendi il tempo per andare a caccia di oggetti antichi da solo e raccogliere oggetti nel tempo, avrai la possibilità di mantenere le bellezze dopo il grande giorno! Meglio ancora, parla con i tuoi parenti della donazione di alcuni dei loro pezzi alla causa. Saranno sicuramente toccati e danno al tuo arredamento un tocco personale (ed economico)!

Anche se affittare decorazioni per party dresses matrimoni diventa più costoso, affittare può far risparmiare tempo. Se acquisti decorazioni per matrimoni, devi procurarti questi oggetti, prepararli, conservarli, trasportarli, sistemarli e rimuoverli dalla location. Devi occuparti di questi elementi dopo l'evento.

Se stai cercando di ottenere un aspetto personalizzato, potrebbe non essere possibile con decorazioni per matrimoni in affitto. Decidi quali articoli puoi ottenere con le versioni a noleggio. Acquista articoli per decorazioni nuziali più specializzati per completare l'aspetto o il tema del matrimonio desiderato. Ha più senso acquistare quando hai bisogno solo di pochi elementi di arredamento per matrimoni.

Acquista articoli per decorazioni nuziali di cui hai bisogno in piccole quantità in modo da poterli utilizzare in seguito per i ricordi. Considera questo se hai Abiti da sera potenziali usi per gli articoli una volta che il matrimonio è finito. Potresti acquistare cornici per numeri di tavolo o foto da utilizzare in seguito in casa.

Al giorno d'oggi, i motivi ombre sono molto popolari e significa che ci sono molte varianti di bellissimi tessuti, che lo caratterizzano. Questo abito da sposa bianco e giallo è solo un esempio tra centinaia di varianti di meravigliosi abiti da sposa con effetto ombre. Inoltre, non è obbligatorio acquistare un tessuto con ombre. è anche possibile creare un tale effetto mediante la corretta combinazione di tessuti di due o più colori. Un segreto: se per giocare con il posizionamento del tessuto e con i drappeggi è possibile creare abiti da sposa plus size unici, che ti faranno sembrare più snella.

Ora, devi discutere la possibilità di cucire l'abito da sposa dei tuoi sogni. Homecoming Kl?nningar Rivolgiti a un professionista, che sa bene come realizzare l'abito da sposa. Tale consultazione è consigliata anche se cuci tu stesso un abito da sposa.

è possibile che risulti troppo complicato per essere cucito a casa e quindi dovrai affidare questo lavoro a una sarta o a una wedding designer. Certo, il lavoro di un wedding designer costa di più, ma lui o lei non si limiterà a cucire l'abito, ma ti consiglierà anche su come renderlo ideale.

Chiaramente, è uno dei passaggi più importanti. Se cuci tu stesso l'abito, sceglierai tutti i tessuti e i risultati. Quindi, fai attenzione a scegliere tessuti di buona qualità. è meglio pagare di più e ottenere tessuti di qualità piuttosto che risparmiare denaro e poi pentirsi di questa decisione. I tessuti più diffusi per abiti da sposa sono il raso, lo chiffon, l'organza, il tulle e la seta.

Se vuoi un abito in pizzo, avrai un'ampia scelta di pizzi in tutti i modelli possibili. Il pizzo francese è il più diffuso, ma scegli quello che più ti piace. Il pizzo potrebbe già presentare alcuni decori come perline o paillettes. Inoltre, perline, paillettes e cristalli possono essere acquistati separatamente e possono essere utilizzati per l'arredamento di qualsiasi abito da sposa e per alcuni accessori da sposa.

Se ordini un abito da sposa personalizzato da un designer di matrimoni o da un salone da sposa, le forniture, di regola, non vengono acquistate da te. Devi solo scegliere quello che ti piace dai campioni al salone e il gioco è fatto.

 
Post new topic   Reply to topic    

Copyright © 2002-2006 Platon Group
Site powered by Metafox CMS
Go to Top · Feedback form · Application form
Report bug on PLATON.SK website · Terms of use · Privacy policy