Platon Technologies
not logged in Login Registration
EnglishSlovak
open source software development celebrating 10 years of open source development! Friday, April 19, 2024
About Us
Magazine
Open Source
CVS
Services
Index  »  Projects  »  phpMyEdit  »  Forum  »  nike air more uptempo nere

phpMyEdit General     nike air more uptempo nere
Post new topic   Reply to topic    
 
a16wb4r6     Joined: 18 Nov 2020   Posts: 3  
Post Posted: 2020-11-18 06:51
Back to top  Reply with quote     

Image
L'Air More Uptempo era comodosnkrs.com originariamente pensata per il campo da basket, ma nessuna scarpe così unica e audace potrebbe rimanere un modello strettamente performante. La scarpa è stata in particolare indossata dalla superstar dei Chicago Bulls Scottie Pippen, che ha indossato la colorazione originale in bianco e nero durante i playoff NBA del 1996 sulla strada per un altro campionato e poi nella sua colorazione "olimpica" per i giochi estivi del '96 come ha aiutato il Dream Team guadagna una medaglia d'oro. Ora, oltre 20 anni dopo, il More Uptempo è audace ed elegante come sempre.

A completare il pacchetto è la Nike Air More Uptempo France in arrivo in un sobrio nero e oro. Presenta nike scarpe uomo running tutto nero con tocchi di oro metallizzato per il contrasto, oltre a una sovrapposizione lucida testurizzata che si atterra sul grande marchio AIR. Inoltre, l'oro metallizzato può essere trovato avvolgere e riempire il marchio Nike Swoosh. Completano il look un'intersuola e una suola nere e i loghi dei paesi sul tallone.

Ispirato al basket ad alta quota degli anni '80 e '90, l'Air More Uptempo '96 rende omaggio ai decenni in cui il basket divenne una forza globale. Presenta nike air more uptempo nere le stesse tre unità Air Sole, le più in assoluto in una scarpa all'epoca, oltre alle leggendarie lettere AIR che avvolgono l'intera sneaker. Una silhouette slam-dunk sulla soletta e una colorazione bianca e blu pulita rendono omaggio a uno dei momenti di slam dunk più indimenticabili degli anni '90 .

L'omonimo italiano viene vestito con i colori classici del paese, essendo una combinazione di colori rosso universitario, verde lucido e bianco sulla tomaia. Prendendo Elegante forma allo stesso modo della bandiera italiana, in una formazione verde bianca e rossa; il verde avvolge la linguetta del tallone e la parte posteriore della tomaia, con il bianco che mostra sulla sezione centrale la bacchetta rossa universitaria che avvolge la punta. A completare la sneaker c'è il marchio Nike che si trova in rosso e verde, mentre il logo dei paesi sul tallone completa il look.

https://www.comodosnkrs.com/

 
Post new topic   Reply to topic    

Copyright © 2002-2006 Platon Group
Site powered by Metafox CMS
Go to Top · Feedback form · Application form
Report bug on PLATON.SK website · Terms of use · Privacy policy